Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il "Thiago Sbotta" divide i tifosi. E adesso il rinnovo fino al 2025 è a rischio

Il "Thiago Sbotta" divide i tifosi. E adesso il rinnovo fino al 2025 è a rischioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 12:53Serie A
di Simone Lorini

La Gazzetta dello Sport di oggi fa sapere che il "Thiago Sbotta" ha diviso i tifosi rossoblù fra chi 'Motta ha fatto bene perché vogliamo crescere' e chi 'No, non era ancora il caso'. Secondo la rosea sono due i punti focali dello sfogo del tecnico del Bologna dopo l'amichevole, peraltro vinta, contro l'Utrecht: la paura di dover lottare per non retrocedere ("Oggi non possiamo competere in A", ha detto) e l'intenzione di non firmare ancora il rinnovo fino al 2025 se non arriveranno stimoli a squadra e città.

In sostanza, nuovi rinforzi: due esterni d'attacco e un terzino che possa rimpiazzare Cambiaso, tornato alla Juventus dopo il prestito in Emilia.

Le parole di Motta: "Al momento non siamo in grado di competere in Serie A"
"La squadra ad oggi non è in grado di competere in Serie A. Fra l’altro gli oltre 14.000 abbonati dimostrano di volere ancora certe emozioni, non possiamo tradire questo amore - dice l'allenatore -, sono un vero e proprio voto di fiducia. La squadra ha ragazzi fantastici ma che hanno bisogno di entusiasmo in più, uno stimolo in più, qualità e concorrenza in più. Siamo tutti consapevoli che per migliorare dobbiamo investire", ha detto ieri a Radio Nettuno Bologna Uno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile