Il Napoli aspetta il sì di Samardzic, ma c'è la Juve: accordo fra Giuntoli e il padre
Continua lo stallo fra Lazard Samardzic e il Napoli. Il club azzurro ha da tempo trovato l'accordo con l'Udinese per il centrocampista serbo, già vicinissimo in estate all'Inter e che oggi sembra pronto all'ennesima capriola. Aurelio De Laurentiis, che al momento si trova in Spagna ma sta seguendo in prima persona la trattativa, aspetta il sì definitivo di Laki e di papà Mladen.
Ma c'è la Juventus. Già "sospettata" di essere deus ex machina del naufragio nerazzurro in estate, un'ipotesi poi non rispondente a verità, la società bianconera adesso sembra essersi mossa in maniera concreta. La Juve ha infatti puntato sulla volontà del giocatore e ha strappato - a differenza del Napoli - il sì a papà Samardzic: un elemento che Giuntoli porterà al tavolo delle trattative con l'Udinese. I friulani chiedono 25 milioni di euro, la Juve può metterli sul piatto in maniera dilazionata.
L'ombra di De Zerbi. Se in Italia è duello Juve-Napoli, dalla Premier League iniziano a sentirsi nuove sirene. Quelle del Brighton di De Zerbi: il club inglese ha sempre monitorato con attenzione la situazione e potrebbe infilarsi nella trattativa ora che col Napoli si registra una certa frenata. Con Samardzic, del resto, le sorprese sono sempre dietro l'angolo.