Il Milan prova a chiudere per Fofana: distanza col Monaco minima, ballano cinque milioni
Il Milan vuole chiudere per un centrocampista. Paulo Fonseca aspetta l'ultimo tassello del suo mosaico per poi approcciare il prossimo campionato. L'inizio della stagione è ormai alle porte, la sfida contro il Torino di sabato prossimo rappresenterà la bandiera a scacchi di un torneo difficile ma dove la formazione rossonera vuole tornare protagonista. Prima però ci sarà questa sera il trofeo "Silvio Berlusconi", ultimo test a San Siro contro il Monza prima di iniziare con le partite che valgono tre punti.
Fofana non convocato per il Gamper
E l'innesto che da via Aldo Rossi attendono con ansia è quello di Youssouf Fofana. A fornire un ottimo assist a Ibra è stato il Monaco che non ha convocato il giocatore per il trofeo "Gamper" che la squadra del Principato ha disputato ieri contro il Barcellona e vinto per altro 3-0 scatenando la contestazione da parte dei tifosi blaugrana.
La situazione di Fofana
Resta da capire se i biancorossi accetteranno la proposta del Milan per il suo giocatore. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la richiesta adesso sarebbe inferiore rispetto ai 35 milioni di euro di quando c’era anche l’interessamento del West Ham. Adesso fra l’offerta del Milan, 20 milioni di euro, e quanto chiede il Monaco ci sarebbe una distanza minima di 5 milioni di euro facilmente colmabile.