Il Milan fa sul serio per Zirkzee, la Juventus può giocarsi la carta Thiago Motta
Nel futuro di Joshua Zirkzee c'è una certezza: l'olandese sarà protagonista in Champions League nella prossima stagione. L'attaccante in forza al Bologna deve solo decidere con quale squadre essere protagonista ed il Milan - scrive La Gazzetta dello Sport - si è proposto con decisione. Il club rossonero ha diversi nomi sul taccuino, ma l'attaccante del Bologna sembra essere quello più abbordabile:
Gyökeres è imprendibile a cifre umane, Sesko rischia seriamente di costare 70 milioni, mentre Zirkzee ha una clausola da 40 milioni che parla chiaro. Il Milan, come tutte le altre squadre, può prenderlo pagando 40 milioni più le commissioni al suo agente. Voci non confermate ma logiche dicono che quelle commissioni sono molto consistenti, come sempre per un giocatore acquistabile a prezzo ridotto.
Zirkzee preferirebbe restare in Italia e il Milan è intenzionato seriamente a provarci, ma la concorrenza di certo non manca. La Juventus ha la carta Thiago Motta che può invogliare il giocatore, ma in questo caso ci sarebbe da capire cosa farà Vlahovic, argomento complicato ad inizio mercato. In Premier League - ricordiamo - le squadre interessate sono Arsenal e Manchester United.