Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Como di Fabregas si diverte: gol e highlights del 4-1 all'Udinese

Il Como di Fabregas si diverte: gol e highlights del 4-1 all'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:44Serie A
di Simone Bernabei

Straordinario successo per il Como al Sinigaglia nel posticipo di Serie A contro l'Udinese nella giornata di ieri. I lariani si sono imposti 4-1 con reti del nuovo acquisto Diao e di Strefezza nel primo tempo, quindi la rete ospite di Payero prima dell'autogol di Bijol e del gol finale di Nico Paz. Guarda tutti i gol e gli highlights di Como-Udinese 4-1.

Le parole di Fabregas
"Questa squadra crea, questa squadra fa bene. Inizio partita non benissimo, poi i ragazzi sono cresciuti. La squadra ha gestito bene tutto, in dieci contro dieci è stata perfetta. Io chiedo questo ai ragazzi, di continuare, continuare e continuare. Mi hanno ascoltato, sono stati bravi. Questa è la nostra identità: abbiamo giocato e gestito la partita come vogliamo, questa la nostra idea. Oggi si è vista la qualità dei ragazzi, abbiamo fatto anche i gol. Vedo un Como forte, oggi è entrata anche la palla. Cambia tutto con i gol. Oggi dirò che il Como è fortissimo: dico che dobbiamo continuare a crescere e migliorare".

Le parole di Runjaic
"Non sono contento della prova, non sono per nulla soddisfatto. Abbiamo altre ragioni per essere arrabbiati oggi, non solo il rosso a Solet. Abbiamo iniziato male e senza intensità e la giusta attenzione. Non è il modo di giocare contro una squadra come il Como che è stata aggressiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile