Il Como ci prova, l'Empoli ancora in corsa per la salvezza: gli highlights del match

Si chiude sull'1-1 la sfida tra Como ed Empoli. Un punto che fa comodo ai toscani, anche se la squadra di D'Aversa ha sprecato molte occasioni per vincere la partita e ritornare definitivamente in corsa per la salvezza: il risultato di oggi lascia aperto comunque qualsiasi possibilità per gli azzurri, che hanno ritrovato anche la rete di Kouamé. Per i lariani, invece, in gol Douvikas, alla sua prima rete in Serie A.
Le parole di Fabregas
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha analizzato in conferenza stampa il pari: "Non sono contento, dico che non mi è piaciuta la mia squadra. Forse è colpa mia, ma credo che l'unica cosa positiva di oggi sia il punto. Il resto no. Dico ai giocatori che si deve tornare con i piedi per terra, qualcuno pensava forse di essere al Bayern Monaco. Non va bene. Ora serve continuare a lavorare, il calcio è questo. L’Empoli poteva vincere, noi avevamo preparato la partita, ma alcune cose a livello di atteggiamento non mi sono piaciute".
Le dichiarazioni di D'Aversa
Un pizzico d'amarezza anche per il tecnico dell'Empoli: "Devo dire che il Como ha avuto più possesso di palla, ma le palle gol clamorose le abbiamo avute noi. C'è rammarico e rabbia, in qualche caso mancanza di cattiveria. Siamo stati bravi a recuperare una partita difficile: il Como ha fatto bene nella prima parte del secondo tempo, noi siamo stati bravi a pareggiare".
