Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Il Cagliari vince 3-2 col Torino, non mancano gli episodi dubbi: gli highlights del match

Il Cagliari vince 3-2 col Torino, non mancano gli episodi dubbi: gli highlights del matchTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
ieri alle 23:19Serie A
di Patrick Iannarelli

Tante emozioni, dubbi e cinque gol. Il Cagliari vince 3-2 contro il Torino, un successo che permette ai sardi di salire a quota 9 punti e togliersi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Qualche difficoltà in più per quanto riguarda il Torino, praticamente in caduta libera nelle ultime tre gare, i granata hanno subito tre sconfitte consecutive.

Sorriso rossoblù
Momento dunque positivo per la squadra di Davide Nicola: "I punti hanno sempre peso e valore. Complimenti ai miei ragazzi. E' un periodo dove finalmente raccogliamo quanto prodotto. Il cambio Luvumbo -Marin? Sono due nazionali che sono rientrati ed ho dovuto valutare. Abbiamo comunque affrontato un avversario tostissimo: due goal al Milan, due all'Inter e tre al Napoli".

Cagliari-Torino 3-2, gli highlights
Situazione diametralmente opposta in casa granata, come sottolineato da Vanoli ai microfoni di Sky Sport: "Dobbiamo essere più attenti. Eravamo stati bravi a pareggiare e rimontare, poi dopo il vantaggio abbiamo subito la bravura del Cagliari sulle palle inattive. Io avevo chiesto ai miei una partita da uomini, l'hanno fatta. Dobbiamo però essere più bravi, più furbi e più concentrati. La prestazione della squadra è stata ottima. È mancato il risultato, che è un po' che non viene. Dobbiamo continuare così, siamo stati premiati tanto a volte e adesso meno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile