Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna vuole Ioannidis: offerta da 20 milioni più 2 di bonus, il Pana ne vuole 25

Il Bologna vuole Ioannidis: offerta da 20 milioni più 2 di bonus, il Pana ne vuole 25TUTTO mercato WEB
venerdì 5 luglio 2024, 13:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Bologna sa che dovrà cedere Joshua Zirkzee in questa sessione di mercato, ma sa anche chi sarà il suo sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoblù hanno scelto Fotis Ioannidis come nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Ieri Sartori e Di Vaio sono tornati all'assalto del greco del Panathinaikos, club che si è già rassegnato all'idea di perdere il centravanti. L'agente del calciatore, Predrag Djordjevic, ha già trovato un'intesa con gli emiliani, ma il presidente Giannis Alafouzos ha ordinato di fare orecchie da mercante ai suoi collaboratori.

Su di lui si erano mosse Benfica e Leicester, poi scoraggiate dai 25 milioni di euro chiesti dal Panathinaikos per cederlo. La società di Saputo ha offerto 20 milioni più 2 di bonus e vorrebbe fermarsi qui, ma sa che così non otterrà il sì dei proprietari del cartellino di Ioannidis. Il tempo che si sono dati a Casteldebole per chiudere l'operazione è di circa una settimana, massimo 10 giorni, per consentire così all'attaccante di unirsi al resto della rosa di Vincenzo Italiano nel ritiro di Valles.

Il Bologna è presumibile che alzi il tiro, ma chissà se le cose nel frattempo cambieranno. Intanto sono allo studio anche alternative come Evann Guessand del Nizza, Jonathan Burkardt del Mainz e Thijs Dallinga del Tolosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile