Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca: "Sappiamo chi prendere, presto il 9 arriverà". Ibra: "Zirkzee è il passato"

Fonseca: "Sappiamo chi prendere, presto il 9 arriverà". Ibra: "Zirkzee è il passato"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 11:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Che caratteristiche dovrà avere il numero 9 che completerà la sua rosa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Paulo Fonseca, allenatore del Milan che è stato presentato quest'oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del nuovo manager rossonero: "Tutti noi sappiamo che abbiamo bisogno di un attaccante. Insieme stiamo cercando di portare l'attaccante giusto, con le caratteristiche giuste. Se vogliamo giocare negli ultimi 30 metri dobbiamo avere un attaccante forte. E' chiaro cosa vogliamo, sappiamo il giocatore che vogliamo e pensiamo di poterlo avere qui in tempi brevi", ha detto.

Cosa si aspetta da Leao?
"E' un giocatore importante per il Milan, un giocatore decisivo. Mi aspetto un calciatore motivato, pronto per giocare per la squadra. E' un calciatore giovane, ha la possibilità di imparare tutti i giorni e io voglio lavorare per migliorarlo e per permettergli di aiutare la squadra".

Siamo all'8 luglio e ancora non è arrivato alcun acquisto. Quando arriveranno? Cosa è successo con Zirkzee?
Risponde Ibrahimovic: "Stiamo studiando, stiamo parlando ma non abbiamo fretta. Posso garantire che i nuovi acquisti arriveranno, ma niente è chiuso. Zirkzee è il passato, abbiamo un giocatore in mente: non facciamo il nome, ma qualcuno c'è. Vediamo". Aggiunge Fonseca: "La fretta è nemica della perfezione. Sappiamo ciò che vogliamo, al tempo giusto avremo il calciatore".

CLICCA QUI per la diretta testuale del nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile