Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna segue la linea verde: in arrivo Jaku, il baby centrocampista per mister Italiano

Il Bologna segue la linea verde: in arrivo Jaku, il baby centrocampista per mister ItalianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:53Serie A
di Andrea Piras

Un jolly per mister Vincenzo Italiano. Il Bologna è molto attivo in questa sessione di mercato per cercare di acquistare giocatori di valore da affidare al tecnico per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Uno dei possibili rinforzi è Jordi Jaku, giovane classe 2006 in forza al KF Tirana. Le due società stanno trattando e l'intenzione dei felsinei sarebbe quella di acquistarlo già in questa sessione invernale. Centrocampista centrale ma all'occorrenza può anche essere arretrato all'altezza della linea difensiva.

Dalla Dinamo al KF Tirana
Dopo aver svolto il settore giovanile fra il Mirdita e lo Shenkolli, Jaku approda nel 2022 nella Dinamo Tirana con cui debutta anche in prima squadra. L’anno successivo il suo passaggio al KF Tirana, squadra da cui gli emiliani vorrebbero prelevarlo.

Le statistiche della stagione in corso
Nella stagione in corso, l’inserimento con i più grandi è stato decisamente graduale. Dopo essere stato convocato, scende in campo per otto minuti nel match valido per la quinta giornata contro l’AF Elbasani e poi per 18 minuti contro il Laci. Seguiranno poi una presenza per quattro minuti contro lo Skenderbeu e un tempo contro il Teuta e la Dinamo Tirana per poi concludere con un match intero contro il Laci. Da segnalare anche una presenza in Conference League e un gettone anche nella Nazionale albanese Under 19 contro i pari età del Montenegro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile