Bologna, un nuovo obiettivo nel mirino. Trattativa in corso con il KF Tirana per Jaku
Nuovo obiettivo per il Bologna, che ha messo nel mirino un giovanissimo prospetto del calcio albanese. Si tratta di Jordi Jaku (18 anni), centrocampista centrale o all'occorrenza anche di difesa, in forza al KF Tirana. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, il Bologna sta trattando per acquistarlo già in questo mercato di gennaio.
Il classe 2006 Jaku è nel giro della prima squadra capitolina dell'Albania dal ormai più di un anno e in questa stagione ha raccolto 8 presenze distribuite tra Kategoria Superiore (la prima serie del suo paese) e turni preliminari di Conference League.
Intanto, è previsto per domani un incontro fra Napoli e Bologna per cercare un accodo per il futuro di Cyril Ngonge. L'attaccante, acquistato dai partenopei nello scorso gennaio, è finito nel mirino dei felsinei anche in estate, salvo poi non trovare la formula giusta per arrivare alla fumata bianca. Dopo i pochi minuti concessi da Antonio Conte, lo stesso ex Verona ha chiesto più spazio, con Vincenzo Italiano che lo avrebbe voluto già nel gennaio del 2024, quando allenava la Fiorentina. Si tratta sul prestito con diritto di riscatto, ed è la cifra l'oggetto del contendere. La valutazione che ne fa il Napoli è di circa 18 milioni, magari con un prestito oneroso iniziale. Quindi la cessione sembra sempre più vicina.