Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna può cedere Zirkzee anche senza clausola. Ioannidis per ora costa troppo

Il Bologna può cedere Zirkzee anche senza clausola. Ioannidis per ora costa troppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 22:38Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione web de Il Resto del Carlino fa il punto sulle mosse del Bologna in questo mercato estivo per il proprio attacco.

C'è sempre in bilico Joshua Zirkzee, sul quale pende la clausola da 40 milioni di euro esercitabile per il mese di luglio: sul centravanti olandese in questo momento c'è il Manchester United che viene dato in sensibile vantaggio su tutti, Milan compreso. L'agente di Zirkzee, Kia Joorabchan, è stato in Italia nel corso di questa settimana per capire se i rossoneri avessero intenzione di mettere sul piatto qualche rilancio, ma sembrano i Red Devils ad avere il pallino in mano.

E viene evidenziata un'ipotesi, che tanto peregrina non è: per non esercitare la clausola e dover pagare tutto subito, il Manchester United potrebbe anche spendere una cifre leggermente superiore ai 40 milioni di euro previsti per avere Zirkzee, per la felicità del Bologna.

Il club emiliano intanto valuta e continua a sondare i possibili sostituti: piace sempre Fotis Ioannidis, numero nove del Panathinaikos, ma la richiesta dei greci di 25 milioni di euro viene considerata al momento eccessiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile