Il Barça spinge per Rashford e il Milan pensa a Walker. In quel caso un centrale saluterebbe
Il Barcellona si è già mosso sul mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'eventuale cessione da parte di Ansu Fati potrebbe liberare un posto per Marcus Rashford in prestito dal Manchester United. È chiaro che l'accelerazione da parte dei blaugrana, uno dei quattro club interessati al giocatore, costringe il Diavolo a frenare e ad alzare l'offerta per quanto riguarda l'ingaggio e l'eventuale offerta per il prestito oneroso. Lui intanto si è preso qualche giorno per dare una risposta alle pretendenti.
Furlani, Ibrahimovic e Moncada potrebbero così concentrarsi maggiormente sulla difesa e in particolare su Kyle Walker: è bene ricordare che un britannico esclude l'altro. Potrebbe essere stata trovata un'intesa sullo stipendio da 6 milioni di euro annui: verrà proposto un contratto più lungo dell'attuale, che scadrà nel 2026, spalmando il salario in più tempo. Resta viva pure la suggestione Jonathan Tah, che avrà però pretese importanti visto che a giugno si libererà a zero.
Un ingresso precederebbe una possibile uscita e il candidato principale è Fikayo Tomori, che resta in orbita Juventus. Non è più sicuro del posto però neanche Strahinja Pavlovic, che potrebbe salutare Milano qualora qualcuno fosse disposto a pagare i 18 milioni di euro che la società di Via Turati ha speso in estate.