Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic: "Milan-Juve sarà un grande spettacolo. Mercato? Lo facciamo tutti i giorni"

Ibrahimovic: "Milan-Juve sarà un grande spettacolo. Mercato? Lo facciamo tutti i giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 novembre 2024, 23:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione organizzata da Gerard Piqué. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: "Io sono il presidente, finalmente la Kings League arriva in Italia. Siamo tutti contenti per i tifosi, che vedranno un calcio spettacolare con regole diverse dal calcio normale. Il calcio in Italia è passione. La Kings League sarà molto divertente, è spettacolare, è uno show. Vedrete...".

Che partita sarà invece Milan-Juve?
"Milan-Juve sarà un altro tipo di spettacolo, più serio. Al Milan stiamo lavorando tutti i giorni per trovare equilibrio e stabilità. Questo è quello che cerchiamo. Possiamo fare bene, ma possiamo fare meglio".

Ci dobbiamo aspettare qualche colpo a gennaio?
"Il mercato noi lo facciamo tutti i giorni, abbiamo un sistema di scouting che ci fa guardare calciatori per prima squadra o settore giovanile. Oggi non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa. Vediamo cosa succede nei prossimi due mesi coi nostri calciatori, speriamo niente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile