Ibrahimovic accoglie Joao Felix: "Ha la magia e può fare la differenza in partite chiuse"
![Ibrahimovic accoglie Joao Felix: "Ha la magia e può fare la differenza in partite chiuse"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ef/efe2b2d32b4c198a79a28e94d83ff60d-72636-oooz0000.jpeg)
In corso la conferenza stampa di presentazione di Joao Felix da nuovo giocatore del Milan. Nel corso della quale ha preso la parola anche Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente di RedBird e di fatto dirigente del Diavolo.
Ha detto Ibrahimovic accogliendo Joao Felix: "Si è già presentato con un gol di magia, ma gli diamo il benvenuto oggi. È stato l'ultimo acquisto di questo mercato. È un grande talento, ha tanta esperienza, ma è ancora giovane e può crescere ancora. Abbiamo cercato un giocatore tra centrocampo e attacco per le partite bloccate, contro squadre chiuse: può fare la differenza. È un giocatore di magia e questa cosa ce l'hai o non ce l'hai. Conceicao lo conosce bene bene. La sua qualità parla per sé stesso. Noi siamo soddisfatti. Dobbiamo ora metterlo in condizione di fare il meglio possibile".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)