Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di San Gallo-Fiorentina: Koaumé guida l'attacco, chance Moreno

Le probabili formazioni di San Gallo-Fiorentina: Koaumé guida l'attacco, chance MorenoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 06:18Serie A
di Filippo D'Angelo

Prima trasferta stagionale in Conference League per la Fiorentina, che vorrà proseguire nel solco della continuità dopo il 2-0 rifilato ai gallesi del The New Saints. Il 6-0 rifilato al Lecce in campionato è stato più che incoraggiante ma i gigliati adesso dovranno fare altra strada in Europa. I viola infatti oggi saranno ospiti del San Gallo, reduce da un pesante 6-2 incassato al primo turno contro il Cercle Brugge. La formazione di Raffaele Palladino punterà chiaramente ad una nuova vittoria contro gli svizzeri, con il chiaro obiettivo di mettere un nuovo tassello nella corsa agli ottavi di finale. D’altra parte però gli elvetici vorranno smuovere la propria classifica, cercando i primi punti della loro esperienza europea. Calcio d’inizio fissato alle 18.45 al Kybunpark: dirige l’israeliano Frid.

COME ARRIVA IL SAN GALLO - Il San Gallo dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1. In porta Ati, difesa composta da Faber, Diaby, Vallci e Okoroji. A centrocampo invece spazio per Quintillò, con Gortler e Witzig nel a supportarlo come mezzali. Sulla trequarti poi agirà Toma, a supporto delle due punte Guebbels e Akolo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Palladino si affiderà al 4-2-3-1 ma opterà per un ampio turn over, partendo dalla porta dove Terracciano prenderà il posto di De Gea. In difesa confermato Martinez Quarta, accanto a cui agirà Moreno considerata l'assenza di Pongracic. Terzini Kayode e Biraghi mentre in mezzo al campo chance per Richardson, affiancato da Bove. Sulla trequarti spazio ad Beltran, con Ikoné e Sottil sulle corsie. Il peso dell'attacco, complici le indisponibilità di Kean e Gudmundsson, graverà su Kouamé.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile