Le pagelle di Saul Coco - Inciampa sul pallone invece di spingerlo in rete. Errore grave
Ancora una sconfitta per il Torino, che cade contro il Napoli. A nulla sono servite le super parate di Milinkovic-Savic, con i granata che pagano caro l'incredibile errore a porta vuota di Saul Coco, che inciampa sul pallone e fallisce una clamorosa occasione per segnare. È lui il peggiore in campo dei suoi, per La Gazzetta dello Sport merita 4,5 in pagella: "Se avesse segnato semplicemente spingendo la palla oltre la linea, chissà. Invece fallisce il più facile dei gol". Voto 5 invece dal Corriere dello Sport: "Perde il duello con Lukaku e inciampa sul pallone più comodo davanti a Meret con la porta spalancata".
4,5 anche nelle pagelle di Tuttossport: "Gli tocca Lukaku, avversario micidiale. Fatica tantissimo e regala pure un assist involontario a Kvaratskhelia. E in attacco cade sulla palla quando aveva solo da spingerla dentro. Incredibile occasione sprecata per l’1-1".
Voto 6 invece nelle pagelle targate TMW: "Bene nel lavoro di difesa a contenere Lukaku. Il centrale riesce spesso ad anticipare l’attaccante belga ma è troppo grave l’errore commesso a porta vuota nel primo tempo quando non riesce a segnare il gol del possibile 1-1".
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4,5
Corriere della Sera 5