Lapsus del giornalista: domani mancherà Lautaro? Gesto scaramantico del Toro
Simpatico siparietto in conferenza stampa a Riyadh per Lautaro Martinez. Nel corso della conferenza stampa di Simone Inzaghi, con il capitano dell'Inter seduto al suo fianco, un giornalista ha interrogato l'allenatore circa la probabile assenza di Marcus Thuram nella finale di Supercoppa italiana in programma domani sera contro il Milan. Nel porre la domanda, però, c'è stato un lapsus verbale per cui, al posto di "Thuram", è stato chiedo dell'eventuale assenza di "Lautaro", con successiva correzione.
Gesto scaramantico e sorrisi. Il Toro ha preso con ironia e anche un pizzico di scaramanzia la questione. Ha sorriso e ha toccato legno, oltre ad altri gesti scaramantici comuni in questi casi, capendo ovviamente che si trattava solo di un lapsus verbale.
La risposta di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha comunque poi risposto alla domanda, che verteva anche sull'altrettanto probabile forfait di Leao fronte Milan: "Intanto vediamo come andrà l'allenamento di Thuram oggi, cercherà di allenarsi ma quando torneremo avremo sei partite in diciotto giorni. Non prenderemo rischi e valuteremo. Leao è un giocatore importante come ne abbiamo anche noi, vedremo domani sera chi sarà in campo".