Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Huijsen alla Roma, Allegri: "Se sarà la scelta migliore lo dirà il campo alla fine"

Huijsen alla Roma, Allegri: "Se sarà la scelta migliore lo dirà il campo alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 gennaio 2024, 11:51Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso dell'odierna conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana di campionato, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche della cessione in prestito di Dean Huijsen alla Roma. Questo il suo pensiero:

La cessione alla Roma e non al Frosinone è stata la scelta giusta?
"Vedremo se sarà la scelta migliore, è stata fatta insieme con la società e la famiglia. Alla fine tanto le risposte le dà sempre il campo".

Dean Huijsen è arrivato ieri nel tardo pomeriggio a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto con i giallorossi. L'olandese, di proprietà Juventus, si trasferisce in prestito secco fino al termine della stagione. Huijsen è stato pagato 700 mila euro per questi sei mesi, se dovesse giocare almeno dieci partite l'ammontare scenderebbe a 500 mila euro. Alla Juve andrà pure Luigi Cherubini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile