Hermoso e il ricordo dell'eliminazione dell'Inter: "Simbolica, bandiera della Roma dietro"
Nel corso della sua prima intervista da giocatore della Roma, il difensore Mario Hermoso è tornato anche sul successo dello scorso anno del suo Atletico Madrid contro l'Inter. A margine dei festeggiamenti il giocatore, esultando sotto la curva dei Colchoneros, è stato ritratto con alle spalle una bandiera della Roma, immagine che col senno di poi anticipava il suo futuro nella Capitale:
La sua esultanza dopo la rimonta contro l'Inter con la bandiera della Roma sulla sfondo?
"E' un po' il destino nascosto dietro questa immagine, anticipava il futuro. La passione con cui sento il calcio mi fa sentire vivo, voglio vivere questa passione che hanno anche i tifosi della Roma e questo può unirci".
Ha già preso delle maglie per la sua famiglia?
"Le mie figlie amano già la Roma, sono ancora piccole ma sono già emozionate. Avranno la loro casa a Madrid, ma pure a Roma. Mia moglie ha studiato in Italia, avevo voglia di provare la Serie A".
La vita a Roma?
"Penso sarà simile a Madrid. Una città enorme con un clima simile a Madrid. C'è una bella rivalità con l'altra squadra della città. Sono qua da poco, ma la città mi sembra bellissima e spero di conoscerla presto e di restare qua molto tempo".