Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Coppola non è sul mercato: "O almeno credo. Nessuno mi ha detto nulla"

Hellas Verona, Coppola non è sul mercato: "O almeno credo. Nessuno mi ha detto nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 18:45Serie A
di Dimitri Conti

Diego Coppola, difensore dell'Hellas Verona, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai taccuini del quotidiano locale L'Arena: "Non penso di essere sul mercato... O non lo so. Avevo sentito voci su squadre come Torino o Lazio ma nessuno mi ha detto nulla e il Verona è la mia squadra del cuore. Sono cresciuto qui, per me questa maglia è la cosa più importante".

Parlando delle prime sensazioni dal ritiro, Coppola dice: "Molto intensa la prima settimana, il mister ha fatto a tutti una grande impressione. Tutto va per il meglio, nuovi compresi. Zanetti vuole che dietro si parli di più e facciamo molte esercitazioni su palla inattiva. Sì, ci minaccia, ma è un modo per farci entrare con largo anticipo in partita e per ricordarci i campioni che affronteremo".

Sul Como che sembra destinato a non lottare per la salvezza, Coppola dice che "a vedere la campagna acquisti sì, ma il campo è un'altra cosa. Però è vero, chi è salito dalla Serie B ha impianti notevoli e possibilità economiche di livello". Da veronese Coppola si augura "una salvezza con un po' di anticipo e magari un mio gol pesante", mentre - oltre ad aver espresso il suo sogno di arrivare un giorno in Nazionale - conclude sugli obiettivi: "Posso garantire che farò e faremo di tutto per strappare sorrisi e gioie ai tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile