Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grealish pensa già a City-Inter: "L'ultima volta abbiamo vinto il Triplete, sarà bello rigiocarci"

Grealish pensa già a City-Inter: "L'ultima volta abbiamo vinto il Triplete, sarà bello rigiocarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 16 settembre 2024, 18:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Jack Grealish, esterno del Manchester City, ha parlato al sito ufficiale del club inglese, tornando con la mente all'ultima volta che ha sfidato l'Inter: "È stato il giorno in cui ci siamo assicurati il ​​Triplete, uno dei migliori della nostra vita, quindi sarà bello giocare di nuovo contro di loro... Speriamo di poter scendere in campo, giocare bene e ottenere la vittoria".

Haaland ha segnato un'altra doppietta.
"Sapevamo che dovevamo fidarci del processo e fidarci di ciò su cui abbiamo lavorato tutta la settimana e fortunatamente il grande uomo, Erling Haaland ha segnato due gol prima dell'intervallo e abbiamo vinto. Ha segnato nove gol in questa stagione. Penso che siano più del mio miglior anno di sempre in Premier League, e lo ha fatto dopo quattro partite! Giocatore e persona incredibile, ottiene tutto ciò che merita perché lavora duramente. È una macchina assoluta...".

E pensare che era in dubbio.
"Ha avuto una settimana difficile, lui e la sua famiglia. Gli mando tutto il mio amore. La dice lunga su di lui e sulla sua forza mentale di scendere in campo, esibirsi in quel modo, segnare due gol per ottenere la vittoria. Sono sicuro che è tutto ciò che la sua famiglia vorrebbe".

Siete sembrati in forma.
"Siamo tornati e abbiamo giocato come se ci fossimo presi due mesi di pausa, quindi merito ai ragazzi e al manager. Ma è qui che diventa difficile, giocare ogni tre o quattro giorni, partite difficili, è qui che inizia a diventare divertente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile