Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gomez: "Nico Paz farà molta strada. Pallone d'Oro, Lautaro merita uno dei primi tre posti"

Gomez: "Nico Paz farà molta strada. Pallone d'Oro, Lautaro merita uno dei primi tre posti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 13:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo la benedizione di Lionel Messi, Nico Paz ha ricevuto anche quella di Alejandro Gomez, ex trequartista dell'Atalanta, che al QS lo ha elogiato così: "Se ha raggiunto il Real Madrid e Ancelotti gli ha dato fiducia, vuol dire che ha un futuro brillante davanti a sé. Ha già esordito in Nazionale e sono molto felice per lui. Credo che il Como sia la squadra giusta per esprimere tutte le qualità tecniche. L'importante a questa età, è giocare con continuità, avere fiducia in se stessi e sentirsi importante per la squadra. Farà molta strada, sono sicuro".

Lauraro è da Pallone d'Oro?
"Merita di essere tra i primi tre candidati. Le sue prestazioni con l'Inter e la Nazionale parlano chiaro. È molto forte, si supera ogni anno, guardate il gol fatto contro la Roma... Noi tifosi argentini ovviamente facciamo il tifo per lui e speriamo riesca a vincerlo".

Dove può arrivare l'Atalanta che è in corsa su tre fronti?
"La Coppa Italia è sicuramente alla portata dopo 3 finali perse, ma questo gruppo è in grado di regalare emozioni anche in campionato e soprattutto in Champions. È la più europea delle italiane, può arrivare molto in alto".

C'è qualche giocatore simile a qualcuno della sua Atalanta?
"La squadra gioca in modo uguale da tanti anni sotto la guida di Gasperini. Le caratteristiche dei giocatori sono diverse rispetto a quelle del gruppo che c'era ai miei tempi, non vedo caratteristiche simili anche sul piano tecnico, ma l'essenza del gruppo rimane molto forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile