Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gol e divertimento nel primo tempo al Mapei Stadium: Salernitana avanti 2-1 sul Sassuolo

Gol e divertimento nel primo tempo al Mapei Stadium: Salernitana avanti 2-1 sul SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 10 novembre 2023, 19:22Serie A
di Simone Bernabei

Spettacolare primo tempo al Mapei Stadium fra Sassuolo e Salernitana, col risultato che per il momento premia 2-1 gli uomini di Filippo Inzaghi.

Parte fortissimo la Salernitana che dopo 5 minuti è già in vantaggio grazie alla rete di Ikwuemesi: l'attaccante scatta sul filo del fuorigioco lanciato da Mazzocchi e fredda Consigli per l'1-0. Passano una decina di minuti e la squadra di Inzaghi trova anche il raddoppio, questa volta con Boulaye Dia imbeccato da Tchaouna.

Il Sassuolo però, pur con le disattenzioni del caso, riesce a restare in partita: al 36' trova il pareggio con la seconda rete consecutiva di Kristian Thorstvedt, su assist di Defrel, quindi trova un clamoroso palo pochi secondi dopo con Pinamonti. Un primo tempo divertente e ricco di occasioni, che per il momento premia la Salernitana che è avanti 2-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile