Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giusto mandare via Kalulu? Fonseca: "Non parlo di chi non è più qui. Scelta anche sua"

Giusto mandare via Kalulu? Fonseca: "Non parlo di chi non è più qui. Scelta anche sua"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 ottobre 2024, 15:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha risposto anche a una domanda sulla cessione di Kalulu alla Juventus, con il difensore che avrebbe probabilmente fatto comodo in questa stagione ai rossoneri: "Non parlo di giocatori che non sono qui. Kalulu non è più qui. È stata anche una scelta sua, ora non ha senso paragonare chi è qui e chi è in altre squadre. Calabria sta avendo dei problemi fisici".

Musah può fare il mediano?
"Ci stiamo lavorando, si sta allenando in questa posizione. Con l'infortunio di Bennacer, non abbiamo un altro giocatore in quella posizione. Musah è l'unico che può fare questo ruolo. Fofana è un mediano di passaggio, Musah è un mediano di conduzione".

Serve scaldare anche le attuali riserve?
"Vediamo, vediamo il momento della squadra. Io penso che ora serva continuità. Io ho fiducia in tutti, ma penso che ora sia importante giocare con gli stessi giocatori".

Questa squadra ha il carattere giusto?
"Sì. Io non penso che sia stato un problema di atteggiamento, ma la causa è la superiorità del Leverkusen. Abbiamo difeso bene, con un buon atteggiamento, abbiamo sbagliato delle uscite, ma penso che il carattere la squadra lo abbia dimostrato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile