Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giordano: "La Lazio fatica a segnare: mancano i gol degli attaccanti e di Vecino"

Giordano: "La Lazio fatica a segnare: mancano i gol degli attaccanti e di Vecino"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:08Serie A
di Simone Lorini

Ospite di Radio Laziale, l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano ha parlato in vista dell'impegno di giovedì sera della squadra di Baroni, oggi a riposo, contro il Bodo: “Credo sia una scelta dal punto di vista mentale, perché fisicamente hanno risposto bene nel derby. Queste tre partite ti portano via tante energie, le due partite di coppa sono da dentro o fuori. Il derby lo puoi anche perdere, ma c’è un campionato, ci sono altre partite. Al contrario questa qualificazione si è messa male, quindi credo sia un mantenimento più psicologico che fisico".

Problema gol: “In questo momento facciamo fatica, perché anche nel derby c’è stato il solito golletto del difensore. Mancano i gol degli attaccanti, dei due centrocampisti, forse qualche gol in più da Vecino quest’anno ce l’aspettavamo. Qualcosa in questo momento non gira alla perfezione. Si possono vincere le partite anche se non fanno gol gli attaccanti, l’importante è che creino pericolosità e si mettano a disposizione. Speriamo che giovedì si possano svegliare”.

Gigot: “Ha sempre fatto la sua parte, non ho mai visto cose disastrose e ha fatto anche un paio di gol. Credo che sia un giocatore di esperienza e maturo, un giocatore che serve in queste partite. Se pensi che loro possano partire negli spazi ampi, Gila diventa fondamentale nei recuperi a campo aperto, caratteristica che non hanno Romagnoli e Gigot”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile