Giordano: "Baroni, Palladino, Conte... Altro che 2-3 anni per realizzare il progetto"
Bruno Giordano ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per analizzare lo straordinario momento della Lazio di Marco Baroni. "Sta facendo benissimo, con il successo sul Napoli ha anche compiuto l'ulimo step che le mancava, battere una grande. Però, realisticamente, penso che l'obiettivo massimo possibile sia quello di andare in Champions, specie se Juventus e Milan continueranno ad essere discontinue. Per la Lazio sarebbe straordinario, considerando da dove era partita".
Sul progetto Baroni, questo il pensiero di Giordano: "Di solito in questi casi si dice che servano 2-3 anni per realizzare il progetto. Questi discorsi non mi hanno mai convinto. Se sei bravo possono bastare anche pochi mesi. E Baroni sta dimostrando che è proprio così. Come del resto Palladino a Firenze e Conte a Napoli".
Infine, un pensiero sull'attacco biancoceleste: "Castellanos, Dia e Noslin stanno facendo molto bene, certo nessuno di loro è un cannoniere alla Immobile, capace di segnare trenta e più gol a stagione .Ma magari tutti assieme toccheranno e supereranno quella soglia. Rinforzi a gennaio? Sta andando talmente bene che credo non sia giusto chiederle pure di migliorare. La scommessa da vincere, semmai, è quella di restare su questi livelli fino alla fine della stagione", ha detto.