Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Vieira e il mercato: "Tante voci da gestire. Contento della squadra che ho"

Genoa, Vieira e il mercato: "Tante voci da gestire. Contento della squadra che ho"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 gennaio 2025, 21:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Patrick Vieira, tecnico del Genoa, nella sua conferenza stampa di oggi, a due giorni dalla sfida contro il Lecce al Via del Mare, ha parlato anche del mercato, iniziato ufficialmente ieri e che accompagnerà tutti i club di Serie A e non solo fino al prossimo 3 febbraio: "Sono contento della squadra che abbiamo e la mia concentrazione è su quello che ho adesso. Nel mercato non si sa mai cosa può succedere. A me piace gestire i giocatori che ho a disposizione, il resto lo gestisce la società".

Ankeye partirà per Lecce?
"È un periodo dove ci saranno tante voci su giocatori che arrivano ed escono e dovremo gestirlo con con calma e fiducia, in società, con il direttore e con il presidente. Sono molto tranquillo sul gruppo che ho a mia disposizione per lavorare. Capisco la domanda in questo periodo, ma il mio focus è sulla squadra e non sulle individualità che escono o arrivano".

Dove può crescere ancora questo Genoa?
"Si può sempre migliorare. Ancora non abbiamo fatto niente di importante, la squadra deve continuare a crescere e ci sono ancora tantissime cose che vogliamo migliorare. La cosa positiva è che stiamo crescendo come squadra: possiamo e dobbiamo fare meglio con la palla. In generale perdiamo troppo il pallone e possiamo giocare ancora meglio difensivamente. Stiamo crescendo, ma ancora non abbiamo fatto niente. Dobbiamo continuare a giocare come squadra e farlo in allenamento, per crescere gradualmente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile