Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Vieira: "Continuità e solidità difensiva. Pensiamo solo al Lecce"

Genoa, Vieira: "Continuità e solidità difensiva. Pensiamo solo al Lecce"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 15:00Serie A
di Andrea Carlino

L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima della sfida contro il Lecce, sottolineando l'importanza della continuità e del miglioramento difensivo.

Un ciclo di partite delicate iniziato con la vittoria di Empoli. L'obiettivo è la continuità. C'è qualcosa in cui il Genoa può migliorare anche rispetto alla vittoria di Empoli?
"Una squadra come la nostra può sempre migliorare. Abbiamo fatto una bella partita contro l'Empoli, ma ora è alle nostre spalle. Abbiamo lavorato bene questa settimana. Possiamo migliorare nella solidità difensiva e nella gestione della palla, perché abbiamo giocatori di qualità. Dobbiamo continuare a lavorare."

Questo è un campo difficile. Per il Lecce è una partita delicata. Il Genoa forse ci arriva più leggero mentalmente. È un elemento che può pesare?
"Non siamo concentrati su questo. Non abbiamo ancora fatto niente di speciale. Questa partita è importantissima. Abbiamo parlato questa settimana dell'orgoglio di questa squadra e ci aspettiamo una partita difficile."

Ci sono assenze importanti nel reparto offensivo. Questo è il periodo del mercato, anche alla luce dei tanti infortuni si aspetta qualcosa?
"La cosa importante è concentrarsi sulla partita di oggi. Per il mercato c'è tempo."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile