Genoa, proseguono i contatti per Kotarski: Yeboah possibile chiave per arrivare al portiere
Con la cessione di Josep Martinez all'Inter, il Genoa è alla ricerca di un nuovo portiere. L'indiziato numero uno a difendere i pali rossoblù potrebbe essere Dominik Kotarski classe 2000 di proprietà del PAOK Salonicco. Come riportano i colleghi di Buoncalcioatutti.it, proseguono le trattative fra i club per cercare di raggiungere la fumata bianca. Un'operazione che potrebbe essere molto interessante non solo per il Grifone ma anche per la formazione greca che potrebbe ricevere anche una contropartita.
Yeboah la chiave
Sempre secondo il portale da sempre molto vicino alle vicende della squadra di Alberto Gilardino, ci potrebbe essere l'inserimento di Kelvin Yeboah che ha lo stesso procuratore dell'estremo difensore. L'attaccante, che fu acquistato pagando una cifra di 6 milioni di euro allo Sturm Graz, potrebbe essere la chiave per risparmiare un po' sul costo del cartellino anche se va registrato su di lui l'interessamento da parte dello Standard Liegi, squadra dove ha chiuso la scorsa stagione.
Le parole di Andres Blazquez
E proprio su Kotarski, l'amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez aveva dichiarato non molti giorni fa ai microfoni dell'emittente ligure Telenord: "E' un grande portiere - aveva esordito parlando proprio del calciatore polacco -. Stiamo guardando diverse opzioni. Non siamo gli unici su questo giocatore. E' forte".