Genoa in pressing per Kotarski. Attesa nuova offerta, c'è il problema Champions
Il Genoa continua nella propria ricerca del portiere che potrà raccogliere l'eredità di Josep Martinez, dopo che lo spagnolo si è trasferito all'Inter nei giorni scorsi. E la dirigenza del Grifone, secondo le ultime raccolte da TMW, resta in forte pressing per Dominik Kotarski del PAOK Salonicco.
Le parti sono a lavoro anche in queste ore, con le due società e gli agenti del calciatore che stanno studiando la formula giusta per imbastire l'operazione. Il club greco però per il momento non vorrebbe privarsi del proprio numero uno, considerando anche gli imminenti preliminari di Champions League da giocare il 24 ed il 31 luglio contro il Borac Banja Luka. Il Genoa comunque non molla e già nei prossimi9 giorni potrebbe mettere sul piatto una nuova offerta, con la speranza che possa essere quella decisiva per regalare ad Alberto Gilardino il nuovo portiere titolare.
Nei giorni scorsi il suo agente aveva così commentato la situazione: "La possibilità c'è sempre finché non chiude il mercato. Il 'problema' di Kotarski è che ha una valutazione alta, poi il PAOK fa le qualificazioni Champions, ci sono tanti soldi sul tavolo. Dare via un giocatore fondamentale come lui non è facile", le parole di Vincenzo Cavaliere in merito.