Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Messias: "Sentivo tantissimo questa partita. Felice per il gol, volevo vincere"

Genoa, Messias: "Sentivo tantissimo questa partita. Felice per il gol, volevo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 21:38Serie A
di Ivan Cardia

Serata da ricordare per Junior Messias, autore del definitivo 2-2 tra Genoa e Inter. Raggiunto da Dazn a fine gara, il fantasista brasiliano analizza così la gara e la sua marcatura personale: "Sono felicissimo, segnare alla prima giornata contro una squadra come l'Inter è bellissimo. Sono però scontento, perché volevamo vincere, ma sono i campioni d'Italia".

L'emozione provata sul rigore: non era semplice avere quella responsabilità e la lucidità di non perdere la testa.
"Ero sicuro di fare gol, lui è stato bravo perché non si è buttato subito, però l'avevo studiato. Sono riuscito a fare gol, ci prendiamo questo punto e ce lo teniamo stretto".

Come ti trovi in un modulo a supporto delle due punte?
"Bene, l'ho fatto in passato, a Crotone. Al Milan ho giocato esterno, però è una posizione che mi piace: prendo palla bassa e posso ripartire. Oggi ho fatto una partita diversa, giocare contro giocatori come Bastoni, Acerbi e Bisseck non era facile, non è facile trovare spazio tra le linee. Però cerco di aiutare la squadra, ovunque il mister mi mette cerco di dare sempre il mio meglio".

Può essere la "tua" stagione, della consacrazione totale?
"Cercherò di segnare il più possibile, di essere più incisivo, servire più assist e aiutare i miei compagni a segnare. Me l'ha chiesto il mister anche oggi, di essere più incisivo. La partita di oggi l'ho sentita tantissimo, perché lo sappiamo tutti: ho vissuto il derby di Milano, ho perso una Supercoppa contro di loro e una semifinale di Champions. Me la sento ancora dentro, ho vissuto al massimo questo partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile