Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino: "L'unico rammarico è di non averla chiusa prima, la squadra sta bene"

Genoa, Gilardino: "L'unico rammarico è di non averla chiusa prima, la squadra sta bene"TUTTO mercato WEB
domenica 1 ottobre 2023, 17:38Serie A
di Antonino Sergi

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo "Devo fare ulteriori complimenti ai ragazzi, era una partita difficile e venivamo ad incontrare una squadra in difficoltà ma fisica e di gamba. Abbiamo tenuto il campo, l'unico rammarico è di non averla chiusa e il gol nel finale un po' ingenuo. Gudmundsson e tutta la squadra hanno fatto bene, sono stati costanti dentro la partita e abbiamo dimostrato di esserci dopo che due giorni fa avevamo giocato un'altra partita. Abbiamo dimostrato di essere in campo, di tenerlo bene, ci è stato annullato un gol. La squadra sta bene, è vogliosa di giocarsi le partite sia in casa che fuori".

Su Malinovskyi?
"Stiamo lavorando con lui per farlo giocare in quel ruolo, ha fatto molto bene come tutti i ragazzi. Ci dà qualità, sono contento".

Ha visto l'identità della sua squadra?
"C'è sempre disponibilità da parte della squadra, anche da parte di chi entra. C'è il rammarico di non aver chiuso la gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile