Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, asse caldo con la Juventus: due giocatori nel mirino, ma la concorrenza non manca

Genoa, asse caldo con la Juventus: due giocatori nel mirino, ma la concorrenza non mancaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 luglio 2023, 14:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il mercato in entrata del Genoa non si ferma certo al colpo Retegui, accolto con grande calore dai sostenitori rossoblù. La dirigenza è infatti al lavoro per regalare al più presto altri rinforzi al tecnico Gilardino e l'intenzione è di chiudere un paio di colpo entro questo fine settimana. Come riporta Il Secolo XIX i giocatori nel mirino del Grifone sono Koni De Winter e Fabio Miretti, entrambi della Juventus.

La formula per arrivare a De Winter
Il difensore belga classe 2002 viene dalla sua prima stagione in Serie A, vissuta con la maglia dell'Empoli. In azzurro ha collezionato 14 presenze, mettendo in mostra buone doti difensive che non hanno attirato solo il Genoa. Su di lui, infatti, c'è anche il Frosinone. La Juventus apre alla cessione in prestito, ma solo con l'inserimento dell'obbligo di riscatto.

Miretti via dalla Juve? Due richieste in A
Per quanto riguarda la linea mediana, il Genoa è da tempo sulle tracce di Miretti. La Juventus punta molto su di lui, tanto che gli ha rinnovato il contratto fino al 2027. Inoltre, per il momento viene schierato titolare da Allegri (per esempio nell'amichevole di questa notte con il Milan). L'idea dei bianconeri però è di cederlo in prestito per farlo giocare con maggiore continuità: corsa a due tra, appunto, il Genoa e la Salernitana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile