Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galarza nuovo nome per il centrocampo dell'Udinese. Dall'Argentina: fatta la prima offerta

Galarza nuovo nome per il centrocampo dell'Udinese. Dall'Argentina: fatta la prima offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 11:30Serie A
di Simone Lorini

In Argentina sono certi dell’interessamento dell’Udinese per il centrocampista Matias Galarza, ex mediano dell’Argentinos Juniors, classe 2002, che nelle ultime due stagioni ha giocato in Europa vestendo la maglia del Genk, con cui ha un contratto di altri due anni. E' nato il 4 marzo 2002 a San Isidro, Buenos Aires. Attualmente gioca per il K.R.C. Genk nella Pro League belga. Galarza è alto 1,80 m e gioca principalmente come mediano o centrocampista centrale. Galarza ha dichiarato di aver scelto di unirsi al Genk in parte perché è stato il club dove ha giocato il suo idolo, Kevin De Bruyne.

ESPN Argentina ha riferito di una prima offerta che il club friulano avrebbe fatto ai belgi che nell’agosto di due anni fa pagarono 6 milioni il giovane argentino che ha disputato una discreta annata giocando 47 partite complessive, utilizzato in coppia davanti alla difesa nel 4-2-3-1, il modulo a cui potrebbe arrivare Runjaic, ma soprattutto nella mediana pari che tanto piace e vuole a Gino Pozzo.

È il motivo per cui l’Udinese sta seguendo anche lo sloveno Adam Gnezda Cerin, il classe 1999 che si è distinto da titolare agli Europei come centrale in mediana nel 4-4-2 della nazionale guidata da Matjaz Kek. Sullo sloveno del Panathinaikos c’è anche il Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile