Accostato all'Udinese, piace anche alla Lazio. Sull'argentino Galarza però c'è concorrenza
Qualche settimana fa è stato già accostato a una squadra italiana, l'Udinese, ma sulle tracce del centrocampista argentino Matias Galarza (22 anni), in forza ai belgi del Genk. Si tratta della Lazio, in particolare.
Il direttore sportivo del club biancoceleste Fabiani è stato chiaro: la Lazio ora si concentrerà sulle uscite. Ma il mercato non è finito, anzi. I rumors continuano a farsi spazio, la società è sempre a caccia di un'occasione in entrata. Uno degli ultimi profili finiti nei radar della Lazio è appunto Galarza, nome rilanciato dal portale argentino El Crack Deportivo.
Sul classe 2002 però ci sarebbe anche l'interesse del Boca Juniors, che spinge forte sul giocatore su richiesta del tecnico Martinez. Gli Xeneizes infatti sarebbero già vicini a un primo accordo con il club belga sulla base di circa 5 milioni di euro per il 50% dei diritti dell'argentino. Attenzione però al Talleres e al Valencia che monitorano da vicino la situazione e potrebbero inserirsi, oltre alla già citata Udinese.