Folorunsho rimane con possibile reintegro. Il Napoli voleva 12 milioni più bonus e rivendita
Michael Folorunsho rimane a Napoli e potrebbe essere reintegrato. Il calciatore, convocato da Luciano Spalletti per l'Europeo in Germania, era stato messo sul mercato nelle scorse settimane dopo l'approdo di Antonio Conte a Napoli. Una situazione particolare visto che solamente a fine luglio era arrivato un rinovo quinquennale fino al 30 giugno del 2029. Un accordo quindi lunghissimo e difficile da eludere. La Lazio ci ha provato fino in fondo, ma la richiesta è sempre stata più o meno la stessa: 12 milioni di euro più bonus, più un 30% sulla futura rivendita che ha fatto saltare il trasferimento all'Atalanta.
Ci sono ancora alcuni mercati aperti fino a stasera, ma le destinazioni non appaiono possibili per il centrocampista della nazionale. Dunque è probabile che nelle prossime ore le parti si incontreranno per capire il da farsi, con un possibile reintegro in gruppo al netto degli arrivi di McTominay e Gilmour.
Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, proprio sul centrocampista ex Hellas Verona prima della sfida contro il Parma. "La sua è una dinamica diversa rispetto a Osimhen e Mario Rui, è un calciatore che io ritengo importante. Ha firmato un contratto di cinque anni, poi ci sono state delle dinamiche di mercato e tutti abbiamo fatto delle scelte. Vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma siamo completi e resteremo coerenti con quanto fatto finora".