Fiorentina, un anno di Viola Park. Pradè: "Ranieri capitano, Comuzzo gioca. Ecco perché"
Nella giornata di venerdì la Fiorentina ha festeggiato un anno di esistenza del Viola Park, il proprio centro sportivo, considerato tra i più all'avanguardia, se non ai vertici assoluti, dell'intero calcio italiano. Per l'occasione tramite i canali ufficiali del club toscano hanno preso la parola i due principali dirigenti dell'attuale assetto societario, il direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Daniele Pradè. Di seguito le loro dichiarazioni.
Alessandro Ferrari: "Un grazie a Rocco e Catherine per quello che ci hanno dato e per quello che cerchiamo di portare avanti con tutti voi. Voi siete l'anima del Viola Park, siete il futuro del Viola Park e spero che questa sera si ripeta a lungo."
Daniele Pradè: "Innanzitutto voglio ringraziare Rocco per poter lavorare in questo luogo magnifico. Voglio dire che Ranieri è il capitano, Comuzzo gioca, Kayode gioca sottotraccia ed è un nostro prodotto. Il Viola Park è stato creato per giocare con la prima squadra, sia maschile che femminile."