Fiorentina, rebus Milenkovic. In caso di partenza idea Logan Costa del Tolosa
Nome nuovo per la difesa della Fiorentina, secondo quanto riportato da Sky Sport. Dopo la definizione dell'operazione Moise Kean con la Juventus, la società viola resta particolarmente concentrata sulla ricerca di rinforzi offensivi e a centrocampo, viste le tantissime partenze del reparto fra fine prestiti e scadenze di contratto.
Anche in difesa, però potrebbe muoversi presto qualcosa secondo l'emittente satellitare: il nome di Nikola Milenkovic infatti resta nel mirino di tantissime società, italiane e non. Ed in caso di partenza del centrale serbo, ecco che Pradè e Goretti dovrebbero andare a cercare un profilo di personalità e fisicità che possa sostituire il numero 4 sia numericamente che a livello di qualità.
In questo senso uno dei nomi seguiti dai dirigenti viola è quello di Logan Costa, difensore centrale classe 2001 di proprietà del Tolosa, club con cui ha un contratto valido fino al 2026. Nazionale capoverdiano, nell'ultima stagione ha messo insieme un totale di 38 presenze fra Ligue 1 ed Europa League con anche un gol e un assist all'attivo. La scorsa estate il giocatore era stato a lungo nel mirino del Frosinone, col ds Angelozzi che però si era dovuto fermare di fronte alle alte pretese della società francese per il suo cartellino.