Fiorentina, il dg Ferrari: "Commisso non vende. Ora via alle valutazioni di mercato con Palladino"
In conferenza stampa dal Viola Park, il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato anche della situazione societaria, delle voci di una possibile cessione da parte di Rocco Commisso e pure del budget di mercato.
Queste le parole del dg gigliato: "Rocco lo ha detto più volte. Quando ci sarà da vendere la Fiorentina lo deciderà lui. E' felicissimo di essere qua e di aver scelto Firenze, di dedicare soldi, tempo e lavoro a questa società. Non c'è nessuna trattativa, niente di niente che possa spostare la Fiorentina dalla proprietà di Rocco Commisso".
Esiste un budget per il mercato estivo? C'è l'idea di alzare anche il monte ingaggi?
"Una cifra precisa non c'è. E' un discorso di operazioni, di che tipo di trattative sceglieremo di fare. Il nostro monte ingaggi è già importante, molto importante. Vediamo col mister chi resterà e chi non resterà, di conseguenza fare ulteriori scelte. In questi giorni avremo incontri col mister in cui vedremo le situazioni tecniche, vedremo cosa gli piacerà e cosa non gli piacerà di quello che abbiamo in casa. Poi risponderemo al resto".