Fiorentina, Comuzzo non più inamovibile: Premier pazza del centrale, in 5 su di lui

Pietro Comuzzo sarà uno dei nomi caldi del mercato estivo, dopo essere già stato al centro di molte chiacchiere nel corso della sessione invernale. E' noto, infatti, che il giovane difensore della Fiorentina sia stato corteggiato con insistenza dal Napoli: ben 35 milioni offerti ai viola, ma il patron Rocco Commisso ha rifiutato ogni tipo di trattativa. Addirittura, dopo questo rifiuto sono iniziati dialoghi tra l'entourage del difensore e la società viola per il rinnovo del contratto.
Il rinnovo però ancora non è arrivato e, negli ultimi mesi, il minutaggio di Comuzzo è drasticamente calato. Possibile dunque che lasci Firenze a fine stagione e , nel caso, non gli mancherebbero certo le pretendenti in Italia e non solo. Come scrive oggi La Nazione, il centrale classe 2005 piace molto al Manchester United (tanto che alcuni osservatori del club lo avrebbero già visionato varie volte). Oltre ai Red Devils, riferiscono dall'Inghilterra, ci sarebbero anche Tottenham, Newcastle, Chelsea e Arsenal, praticamente tutte le big della Premier che seguono scrupolosamente il rendimento del difensore di Palladino.
Comuzzo ha giocato da titolare 18 delle prime 20 gare di campionato con la Fiorentina, finendo solo 2 volte in panchina. Nelle successive 11, invece, è stato schierato dal 1' da Palladino solo in 2 occasioni.
