Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Colpani: "Kean è fortissimo, qua ha trovato l'ambiente giusto in tutti i sensi"

Fiorentina, Colpani: "Kean è fortissimo, qua ha trovato l'ambiente giusto in tutti i sensi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Andrea Piras

11 gol in 14 partite fra campionato e Conference. Più un assist. La stagione di Moise Kean alla Fiorentina è iniziata sotto i migliori auspici con l'attaccante ex Juventus capace di essere determinante per la squadra di Raffaele Palladino. Ad elogiare il suo compagno di squadra, ci ha pensato anche Andrea Colpani che nel corso di un'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato: "Lo dicono i numeri, non io - ha sottolineato -. È fortissimo. E qui ha trovato l’ambiente giusto in tutti i sensi".

Giocate e reti decisive che hanno permesso alla formazione del presidente Commisso di essere ad un punto dal Napoli capolista: "Grazie a tante cose: l’equilibrio, il modulo che funziona - ha proseguito l'ex Monza - soprattutto grazie alla mentalità che prevale sulla tattica. Abbiamo trovato la quadra. Cerchiamo di non prendere gol e l’occasione prima o poi arriva".

Il calciatore viola ha poi analizzato il gruppo: "Come ci sentiamo fra noi? Bene - ha concluso Colpani -. Stanno nascendo delle amicizie. In questa settimana di vacanza sono andato a Dubai e mi sono trovato con Adli e Sottil. L ’amicizia tra calciatori esiste. A Monza con Machin, Ciurria, Bettella, Pirola e Mancuso eravamo legatissimi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile