Venezia, intervento riuscito per Svoboda: ricostruito il legamento crociato anteriore
Il Venezia nell'ultima partita di Serie A ha dovuto far fronte anche all'infortunio di Michael Svoboda. Il difensore centrale ha riportato poi la rottura del legamento crociato, una vera e propria tegola per Eusebio Di Francesco, che non potrà farci affidamento praticamente per tutto il resto della stagione. Intanto oggi il giocatore si è sottoposto all'operazione di ricostruzione del legamento. Un intervento riuscito, come si legge nel report medico pubblicato dalla società lagunare:
"Il Venezia FC comunica che, in data odierna, il difensore Michael Svoboda si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, a seguito dell’infortunio riportato in occasione della partita contro la Juventus nella Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/2025. L'intervento, eseguito presso la clinica privata Hochrum di Innsbruck dal Prof. Fink alla presenza dello staff medico arancioneroverde, è perfettamente riuscito e l'atleta inizierà da subito il percorso riabilitativo".
Questo il primo comunicato ufficiale diramato dal club veneto in casacca arancio-nero-verde: "Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia, valida per la Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. L’infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti".