Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorenitna, Mandragora e Pongracic in dubbio per l'Empoli. Oggi non si sono allenati

Fiorenitna, Mandragora e Pongracic in dubbio per l'Empoli. Oggi non si sono allenatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 19:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Arrivano novità dall'allenamento di oggi della Fiorentina, in vista della prossima gara di campionato, in programma per domenica al Computer Gross Carlo Castellani. L'avversario dei viola sarà l'Empoli, partito benissimo in questa Serie A, e dopo la vittoria contro la Lazio, la prima in questa stagione, Raffaele Palladino e i suoi andranno alla ricerca della continuità. Non arrivano comunque buone notizie per l'allenatore, direttamente dall'infermeria.

Mandragora in dubbio.
Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it Rolando Mandragora, centrocampista gigliato, è infatti in forte dubbio per il derby toscano. Il giocatore è ancora alle prese con il fastidio muscolare che lo tormenta da una settimana, tanto che stamani ha nuovamente saltato la seduta con la squadra. Non è da escludere che il classe 1997 venga risparmiato dall’allenatore per l’incontro di domenica, in modo da scendere in campo al meglio giovedì prossimo al Franchi per la prima gara della nuova Conference League a girone unico contro i New Saints.

Le condizioni di Pongracic.
In dubbio anche Marin Pongracic, che sta continuando a lavorare a parte per recuperare dal problema ai flessori della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori nella partita contro la Lazio di domenica scorsa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile