R. Antonelli: "Milan, primo posto meritato. E ora ha più entusiasmo di tutti"

Roberto Dustin Antonelli vede un Milan particolarmente carico. "Non è il primo colpo che fa, è dall'inizio dell'anno che sta giocando alla grande", dice a Tuttomercatoweb.com l'ex centrocampista rossonero che nel '79 conquistò lo scudetto della stella. "E' un primo posto meritato. Tutte e tre, anche Inter e Napoli, possono vincere il campionato, lotteranno fino alla fine. Inter e Napoli credo che si possano mettere sul livello del Milan che ora ha più entusiasmo di tutti e spero tenga".
Senza coppe può essere un vantaggio?
"Il Milan avrà un dispendio inferiore di energie. E non avendo tutti quei cambi come Inter e Napoli, questo può essere effettivamente un vantaggio. I giocatori ci sono e essendo il Milan impegnato solo in campionato ha delle possibilità in più. La Champions e le coppe europee portano via energie".
Che idea si è fatto su Leao anche ieri decisivo?
"E' un giovane che può ancora migliorare, ha fatto un gran passo avanti rispetto all'anno scorso e si sta proponendo in modo eccezionale. Avendo vicino giocatori del calibro di Ibra e Giroud e grazie a Pioli può diventare ancor più forte".
Pioli lo ha accostato a Henry...
"In certe situazioni lo ricorda. E ripeto, ha ancora grandi margini di miglioramento".
