Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Kouame: “Infastidito per non aver portato i 3 punti”

Empoli, Kouame: “Infastidito per non aver portato i 3 punti”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 00:15Serie A
di Alessio Piazza

Di seguito le parole dell’attaccante dell’Empoli Christian Kouame, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 1-1 della sua squadra contro il Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, gara valida per la 30° giornata della Serie A Enilive 2024/2025.

Avete guadagnato un punto sul Venezia grazie al tuo gol. Uno lo hai sbagliato alla fine e uno non è entrato per una zolla che ha deviato il tuo tiro. Ci dici le tue sensazioni a riguardo?
“Prima di tutto sono contento perché abbiamo portato un punto a casa. Però sono un po’ infastidito perché potevamo portare i 3 punti a casa. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita che per noi è fondamentale. Dobbiamo continuare a fare così e mettere in difficoltà tutti”.

Come valuti l'impatto dei più giovani e come vi rapportate con loro voi che avete più esperienza?
“Siamo un gruppo che da tutto, siamo sempre uniti. Cerchiamo di dare una mano ai più giovani ma dobbiamo essere noi d’esempio per i giovani. Vogliamo salvarci il prima possibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile