Empoli, Cacace: "Con l'Inter serviranno personalità e coraggio. Dumfries? Dovrò stare attento"
"In questo momento dobbiamo stringere i denti, anche perché non vuol essere un alibi, ma abbiamo delle assenze. Serve lottare per ogni punto, vogliamo tornare a conquistare un risultato positivo". Parole chiare quelle di Liberato Cacace, esterno sinistro dell'Empoli al QS: "Nelle ultime stagioni mi sono mancati un po’ di numeri, ma in questa sto facendo gol ed assist, devo continuare così per aiutare la squadra. Sto giocando di più e anche in un ruolo più avanzato. Mi sento molto bene in questo momento".
Cosa servirà per sfidare l'Inter? Dopo il 2-2 con il Bologna i nerazzurri vorranno vincere
"Personalità e coraggio. Con la voglia di giocare e fare risultato. Sappiamo che l’Inter ha vinto lo Scudetto lo scorso anno, ma nel calcio può succedere di tutto. Nella gara di mercoledì il Bologna è stato aggressivo dall’inizio alla fine della partita e dovremo provare ad esserlo anche noi. Ed inoltre essere incisivi quando ci capiteranno le occasioni per fare gol".
Domenica si troverà davanti Dumfries, che sembra essere davvero in forma. Come lo affronterà?
"Ho visto la partita col Bologna, ha fatto gol, in questo momento è in forma. Dovrò stare attento. In uno stadio come San Siro devi avere coraggio".