Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calderoni: "Non escluderei un risultato positivo del Lecce contro il Milan"

Calderoni: "Non escluderei un risultato positivo del Lecce contro il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 20:23Serie A
di Dimitri Conti

Marco Calderoni, ex difensore del Lecce oggi in forza al Nardò in Serie D, ha parlato a L'Edicola del Sud a proposito del presente e del futuro del Lecce, ripartendo però dai suoi tre anni (dal 2018 al 2021) nei quali ha vissuto anche la gioia della promozione dalla Serie B alla A: "Ricordi bellissimi, un momento che rimane nella mia vita, perché ho provato tante emozioni".

E ancora, prosegue così Calderoni: "Sicuramente è un momento delicato, dall’Udinese e da quel rigore scandaloso. Il Lecce ha perso. E le dirette concorrenti sotto hanno vinto. Ha un po’ di problemi col gol. Sabato arriva il Milan che è in crisi di risultati. Ci sarà bisogno di compattarsi, non escluderei neanche un risultato positivo. In casa, contro le grandi, il Lecce ha sempre fatto bene".

Prosegue e conclude Calderoni, concentrandosi sulla lotta per la salvezza: "Comprende più squadre, sono tutte nel giro di due o tre punti. Il Monza sembra spacciata, il Venezia fa fatica, ma le altre sono tutte coinvolte. Il Lecce con una vittoria con una squadra forte potrebbe avere un grande ritorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile