Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emery teme il Bologna: "Bella squadra. E Italiano ha fatto 2 finali, qualcosa vorrà dire..."

Emery teme il Bologna: "Bella squadra. E Italiano ha fatto 2 finali, qualcosa vorrà dire..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:36Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di questa sera contro il Bologna in Champions League, gara valida per la terza giornata della competizione. "Stiamo facendo un buon percorso che ci ha permesso di arrivare in Europa, prima con la Conference League e poi con la Champions. Ovviamente c'è sempre da migliorare, soprattutto in Champions perché è un momento di crescita importante", ha detto il tecnico spagnolo.

Cosa pensa del Bologna?
"Ho seguito lo scorso anno il Bologna con Thiago Motta, stanno facendo un processo di evoluzione buono e Thiago è stato importate in questo. Ora c'è Italiano, un allenatore con due finali di Conference League... Questo dice molto di lui".

Come è cambiata la squadra?
"Analizzando il Bologna di ora, è una squadra più aggressiva, con molta qualità e una buona idea di gioco. Una squadra che vuole dominare e molto aggressiva nei duelli difensivi. Una squadra che concede poco, è vero che sta avendo difficoltà a vincere ma le partite che ho visto hanno sempre meritato più degli avversari. Penso al Genoa, ma anche al Liverpool, hanno fatto una partita molto buona e avrebbero meritato di più. Li rispettiamo perché abbiamo visto cosa possono fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile