Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cassano: "Dopo Lautaro in A c'è Retegui. Arbitri? Rocchi non capisce una m*****a"

Cassano: "Dopo Lautaro in A c'è Retegui. Arbitri? Rocchi non capisce una m*****a"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:26Serie A
di Alessio Del Lungo

Antonio Cassano ha parlato direttamente dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando molti temi, tra cui quello relativo al Napoli: "Occhio con il rinnovo di Kvara: si rischia un altro caso Osimhen. È follia quella di De Laurentiis, butta una bomba ad orologeria con quelle frasi. Ha fatto 4 gol, Kvara non sta facendo delle buone partite, va a sprazzi".

Che cosa ne pensa del rigore concesso a Politano?
"Il rigore non c'era mai. Rocchi non capisce una minchia. Rocchi invece di andare a destra e sinistra a fare sceneggiate dovrebbe mettere giocatori dentro a capire i contatti, fanno 2 3 errori a partita".

Passando all'Inter invece, Inzaghi ha ritrovato Barella, che è forte.
"Forte? Ma se ieri Inzaghi pur di farlo giocare lo ha messo davanti alla difesa... Frattesi lo ha messo dopo... Vedremo, vedremo poi in Nazionale".

Lautaro ormai invece è tornato a segnare con regolarità come faceva prima.
"Lautaro è un top mondiale, merita di essere inserito nella top 5 del Pallone d'Oro. Sono contento per lui, complimenti".

Chi sono gli attaccanti forti della Serie A?
"Escluso Lautaro, in Italia dietro c’è Retegui. Retegui è molto più forte di Vlahovic, Lukaku, Dovbyk e tutti gli altri che ci sono. Morata è diverso, Thuram è diverso. E Retegui può migliorare ancora su tante cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile